NO.
E comunque: chi se ne frega?
La diciannovenne Billie Eilish, di Los Angeles, tra gli esponenti di spicco del genere musicale del momento (nominalmente: Elettropop, ma prono a contaminazioni in totale libertà e in questo la redazione è compatta: preferiamo POPPY 🙂 ) è spesso al centro di controversie legate alla sua sessualità: etero, bisessuale o lesbica?
In realtà, al di là di alcune foto che la ritraggono in atteggiamenti “ambigui” con amiche, la bella Eilish ha sempre dichiarato di essere etero e- nel momento in cui scriviamo, Gennaio 2021, single.
Un indizio della sua possibile omosessualità nasce (anche) dalla canzone “Wish You Were Gay” che, manco a dirlo, è stata fraintesa dai suoi stessi fan: il brano è infatti dedicato ad un UOMO che per qualche strana ragione non le diede le attenzioni da lei desiderate.
In conclusione
Billie Eilish è eterosessuale, ma poco importa. Per noi potrebbe essere anche gay o pansessuale o completamente asessuata. Ciò che le auguriamo è di seguire sempre, liberamente, le sue inclinazioni senza essere influenzata da logiche di mercato o i desideri della sua fan-base.
Adoro questa cosa non so c’è dire veramente e come dite ognuno è libero di essere chi vuole