Varie e curiosità

Billie Eilish è lesbica?

NO.

E comunque: chi se ne frega?

La diciannovenne Billie Eilish, di Los Angeles, tra gli esponenti di spicco del genere musicale del momento (nominalmente: Elettropop, ma prono a contaminazioni in totale libertà e in questo la redazione è compatta: preferiamo POPPY 🙂 ) è spesso al centro di controversie legate alla sua sessualità: etero, bisessuale o lesbica?

In realtà, al di là di alcune foto che la ritraggono in atteggiamenti “ambigui” con amiche, la bella Eilish ha sempre dichiarato di essere etero e- nel momento in cui scriviamo, Gennaio 2021, single.

Un indizio della sua possibile omosessualità nasce (anche) dalla canzone “Wish You Were Gay” che, manco a dirlo, è stata fraintesa dai suoi stessi fan: il brano è infatti dedicato ad un UOMO che per qualche strana ragione non le diede le attenzioni da lei desiderate.

In conclusione

Billie Eilish è eterosessuale, ma poco importa. Per noi potrebbe essere anche gay o pansessuale o completamente asessuata. Ciò che le auguriamo è di seguire sempre, liberamente, le sue inclinazioni senza essere influenzata da logiche di mercato o i desideri della sua fan-base.


Domande correlate che potrebbero interessarti...
Vuoi discutere di questa Q&A con i tuoi follower? Condividila sui tuoi Social Network
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments